Arrivano le ferie, più posti auto a disposizione: venendo meno la necessità di garantire la rotazione delle vetture nelle aree di sosta, l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere il pagamento per gli stalli con le strisce blu.

Proprio in questi giorni il Comandante della Polizia locale ha firmato l'ordinanza per rendere esecutiva questa scelta. Fino alla serata di sabato 31 agosto non sarà necessario pagare il ticket ed esporlo sul cruscotto dell'auto: si tornerà a pagare la sosta a partire da lunedì 2 settembre.

"Con il mese di agosto - commenta il sindaco Giovanni Sartori - ritengo che non sia necessario il pagamento della sosta. Non abbiamo bisogno di adottare provvedimenti per garantire spazi per tutti, visto che già abbondano per l'assenza dei cittadini. Quindi sosta gratuita su tutto il territorio".

Venerdi 09 Ottobre 2020