BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL BAR DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA EUROPA E SERVIZI CONNESSI PER IL PERIODO DAL 2 NOVEMBRE 2018 AL 1 NOVEMBRE 2021

Visite di sopralluogo
Si consiglia ai concorrenti di effettuare un sopralluogo presso la struttura oggetto della gestione ed il centro sportivo ove i servizi connessi dovranno essere svolti.
Ai fini dell'effettuazione del suddetto sopralluogo tecnico, i concorrenti devono inoltrare una richiesta all'indirizzo email: fondazionebovisiomasciago@gmail.com, entro e non oltre le ore 12.00 del 5 ottobre 2018.

Modalità di presentazione dell'offerta
I soggetti interessati dovranno far pervenire alla sede legale della Fondazione per lo Sport e il Tempo Libero Bovisio, presso il Comune di Bovisio Masciago, Piazza Biraghi n. 3, il plico di gara chiuso e sigillato entro le ore 12.00 del 12 ottobre 2018.

In allegato si pubblica il testo completo del bando con tutte le informazioni necessarie alla presentazione della domanda.

Fondazione Sport e Tempo Libero Bovisio Masciago
e-mail: fondazionebovisiomasciago@gmail.com