Immagine non trovata
L'Amministrazione Comunale ha dato il patrocinio all'iniziativa "Bovisio Masciago aperta per ferie", organizzata dall'Associazione Confartigianato Imprese APA Milano - Monza e Brianza con lo scopo di agevolare le persone che nel mese di agosto restano in città e hanno la necessità di contattare un artigiano senza correre il rischio di trovarsi di fronte a prezzi esagerati e a soggetti non qualificati.
L'iniziativa consiste nell'attivazione di un numero verde a cui rivolgersi per avere informazioni sulle attività del territorio aperte nel periodo estivo e nella predisposizione di un elenco di queste attività.

Il numero di telefono da tenere a portata di mano è 800/401665, disponibile per tutto il mese di agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Per tutte le informazioni sull'iniziativa è possibile visitare il sito internet dell' Associazione Confartigianato Imprese APA Milano - Monza e Brianza cliccando QUI .
 
 
 Il numero di telefono da tenere a portata di mano è 800/401665, disponibile per tutto il mese di agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 27 Luglio 2020