COMUNICAZIONE ATS Brianza:

"Come da consuetudine, anche quest’anno l’ATS Brianza, in base alla nota di Regione Lombardia avente per oggetto Indicazioni per la gestione e la prevenzione degli effetti conseguenti a ondate climatiche caratterizzate da  elevate temperature ambientali - anno 2018, ha predisposto un piano di interventi per alleviare le problematiche legate al periodo estivo nei soggetti fragili.

Gli obiettivi principali sono quelli di ridurre le emergenze estive dovute alle elevate temperature e alle situazioni di solitudine anche temporanea e di attivare interventi di assistenza a favore di persone anziane a rischio, favorendo delle azioni di prevenzione e messa in rete di tutti gli attori coinvolti.

Come negli anni scorsi, è previsto sul sito di ATS Brianza il collegamento al sito di ARPA Lombardia (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente) che pubblica giornalmente i bollettini meteo con le previsioni climatiche per i tre giorni successivi."

Per visitare il sito di ARPA Lombardia e leggere i bollettini meteo CLICCARE QUI.
Per il sito di A.T.S. - Regione Lombardia CLICCARE QUI.

Lunedi 26 Ottobre 2020