Sabato 19 maggio si è tenuta la festa di fine anno educativo dell'Asilo Nido Comunale di Via Gramsci a Bovisio Masciago.
I genitori e i bambini hanno partecipato numerosi ed entusiasti alla festa, che quest'anno è stata arricchita dallo spettacolo musicale della compagnia "Musicali si cresce".
Per dimostrare il proprio affetto e la propria gratitudine, i genitori dei bambini che lasceranno il nido per iniziare il percorso della Scuola dell'Infanzia hanno voluto preparare una sorpresa: un grande manifesto di ringraziamento dedicato a tutto lo staff dell'Asilo Nido.

L'Assessore alle Politiche Sociali, Istruzione, Parità e Pari Opportunità Barbara Colombo: "L'Asilo Nido Comunale è un fiore all'occhiello per l'Amministrazione Comunale. Un servizio tra i più apprezzati e richiesti sul territorio e un'eccellenza nell'ambito dell'offerta formativa. Si tratta di un servizio socio-educativo che ha il compito prioritario di offrire ad ogni bambino uguali possibilità di crescita ed un armonico sviluppo della personalità. L’Asilo Nido è un valido supporto per i genitori che lavorano e rappresenta anche un momento di crescita comune per aiutare le famiglie ad affrontare i problemi educativi, per questo nel corso dell'anno vengono organizzati diversi momenti di incontro per i genitori sul tema della prima infanzia."

Venerdi 09 Ottobre 2020