Bando per la sperimentazione di nuove strategie di conciliazione vita-lavoro attraverso l’assegnazione di postazioni in coworking.

Il Bando, finanziato da Regione Lombardia,  prevede l’assegnazione di postazioni di coworking a beneficio di cittadini residenti a Nova Milanese e nei Comuni dell’Ufficio di Piano di Desio (Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Limbiate, Muggiò, Nova Milanese, Varedo), selezionati da una apposita Commissione di Valutazione, che presentino la propria candidatura secondo la modulistica allegata e nei termini previsti dal Bando.

Il Bando si rivolge alle seguenti tipologie:
  1. SUBORDINATI: Lavoratrici e i lavoratori residenti nell’Ambito territoriale di Desio
  2. AUTONOMI:  Liberi professionisti o piccoli imprenditori
  3. ASPIRANTI: Persone che intendano avviare un lavoro autonomo o un’attività imprenditoriale

Finalità:
  • favorire l’avvicinamento a modalità di lavoro smart da parte di singoli e delle aziende;
  • ridurre i tempi di spostamento dei lavoratori dipendenti;
  • testare l’efficacia del lavoro agile all’interno di un ambiente ibrido come il coworking: né casa, né ufficio, ma un luogo di lavoro condiviso e flessibile;
  • dare evidenza degli impatti in termini di benessere e produttività e, sulla scorta dei risultati, progettare nuove modalità di lavoro smart in maniera costante e strutturata.

La domanda, pena esclusione, deve essere presentata entro non oltre le ore 12.00 di venerdì 27 aprile 2018 su specifica modulistica allegata al Comune di Nova Milanese, tramite PEC, all'indirizzo comune.novamilanese@pec.regione.lombardia.it  e in copia a info@sloworking.it  specificando nell’oggetto: Bando Coworking Nova Milanese – 2018.

In allegato è possibile scaricare il bando e la modulistica necessaria per presentare la domanda.

Lunedi 20 Luglio 2020