Novità al Comando della Polizia locale: da una decina di giorni è arrivato il nuovo vicecomandante. Si tratta di Alessandro Colucci, 32 anni, che arriva da Busto Arsizio.

Colucci prende il posto di Fabrizio Incerto, che aveva vinto il concorso indetto dal Comune di Bovisio Masciago e che, dopo pochi mesi, è stato chiamato dal Comune di Triuggio per fare il Comandante. Un'opportunità di carriera a cui era difficile dire di no.

"A Incerto facciamo i nostri migliori auguri - commenta il sindaco Giovanni Sartori -, siamo soddisfatti di averlo sostituito velocemente. Il Comando della Polizia locale è ancora sotto organico, la nostra intenzione resta quella di potenziarlo. Colucci, a dispetto della giovane età, ha già acquisito una bella esperienza nella Polizia locale, avendo iniziato a indossare la divisa da quando aveva 19 anni. Sono convinto che ha tutte le caratteristiche per dare un valore aggiunto".

Lunedi 27 Luglio 2020