Allerta meteo: i bollettini della Protezione civile in tempo reale

Tra i "bottoni" del sito del Comune il link per consultare liberamente l'allerta meteo in ogni momento

30 Luglio 2020

Il bollettino meteo diffuso dalla Protezione civile consultabile direttamente da ogni cittadino. Con il nuovo sito Internet del Comune c'è questa novità: un "bottone" fisso (nella parte bassa del sito) che rimanda alla sala operativa regionale per chi desidera avere informazioni sull'allerta meteo.

La raccomandazione, per essere raggiunti in modo tempestivo e preciso, è quella di scaricare la app "Allertalom" della Regione Lombardia. Con una notifica siete avvisati in caso di necessità.

Se non amate l'utlizzo delle app e preferite la libera consultazione, trovate facilmente il link giusto sul sito del Comune.

Il servizio di invio di Sms agli iscritti in caso di codice arancione, ovvero moderata criticità, continua a essere garantito dalla Protezione civile di Bovisio Masciago.

Lunedi 09 Novembre 2020