La situazione Coronavirus a Bovisio Masciago alla data del 16 ottobre

16 Ottobre 2020

Con i numeri in aumento sia a livello regionale sia a livello nazionale, anche a Bovisio Masciago si registrano nuovi contagi.

Secondo l'ultima comunicazione di Ats Brianza nel nostro territorio si registrano attualmente 23 casi di positività. Di questi sono 12 i casi Covid a domicilio.

Sono invece 28 le persone in isolamento domiciliare, tra rientri dall'estero, segnalazioni dei medici e contatti stretti di cittadini positivi.

"Raccomando atteggiamenti individuali responsabili - afferma il sindaco Giovanni Sartori -, considerando che ogni occasione della nostra quotidianità può trasformarsi in un momento a rischio Covid. Quindi distanziamento interpersonale, mascherina, lavaggio frequente delle mani".

Giovedi 03 Dicembre 2020