Emergenza Covid: il 2 novembre niente Messa al cimitero

30 Ottobre 2020

In occasione dell'Assemblea dei Sindaci, che si è svolta alla presenza del Prefetto di Monza e Brianza, si è deciso che il 2 novembre al cimitero non sarà celebrata la Messa per i nostri cari defunti.

Il periodo storico che stiamo vivendo e la necessità di evitare assembramenti impongono di evitare la presenza del pubblico. Per questo motivo il Comune e la parrocchia si sono già confrontati in questi giorni.

Grazie alla cooperativa "Il Ponte" sarà comunque visibile al cimitero un segno della vicinanza che l'amministrazione comunale vuole esprimere alla cittadinanza per la perdita di persone care. Un abbraccio virtuale, in particolare, a tutti coloro che hanno vissuto il momento di dolore in questo travagliato 2020 che, purtroppo, non ci ha consentito di dare l'ultimo saluto ai nostri cari nel modo in cui avremmo voluto.

Venerdi 20 Novembre 2020