Vaccinazione antinfluenzale: il Comune mette a disposizione il Palamedia

03 Novembre 2020

L'amministrazione comunale, con il Gruppo volontari di Protezione civile, in collaborazione con la Croce Bianca e con il supporto dell'Associazione Anziani "Argento Vivo" ha organizzato due giornate per somministrare i vaccini antitifluenzali, accogliendo la richiesta di alcuni medici di base di svolgerli in un luogo ampio e con accessi controllati e contingentati.

Sabato 14 e sabato 21 novembre dalle 8.30 alle 19, presso la tensostruttura "Palamedia" di via Tolmino si effettueranno le vaccinazioni antinfluenzali.

Si precisa che è obbligatorio prenotarsi presso l'Associazione "Argento Vivo" dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17)  tel. 0362 558981.

Inoltre si comunica che la prenotazione è consentita solo  ai pazienti over 65 dei seguenti medici che aderiscono all'iniziativa: Bellavia, Comelli, Galimberti, Pagella, Pessina, Quarta, Raspanti, Vago.

Mercoledi 25 Novembre 2020