Corso Italia e via Bertacciola: da lunedì modifiche alla viabilità

Data:
06 Novembre 2020
Immagine non trovata

Automobilisti, fate attenzione: da lunedì 9 novembre sono previsti due interventi importanti sulle strade del territorio. Causeranno inevitabilmente disagi al traffico veicolare in vista di benefici futuri per la collettività.

Un intervento è nella parte nord della città. Si tratta dei lavori per il teleriscaldamento al confine tra il Comune di Bovisio Masciago e quello di Cesano Maderno. Di conseguenza risulterà meno accessibile l’incrocio tra corso Italia e la tangenzialina sud di Cesano Maderno. Traffico consentito soltanto in uscita, chi vuole entrare in Bovisio Masciago dovrà svoltare al semaforodi via Comasinella. La durata prevista dei lavori è di circa due settimane.

Stesso giorno di inizio lavori e stessa durata anche per il cantiere nei pressi del confine con Desio e con Varedo: si tratta della posa simultanea di condotte per la rete del gas in media pressione e per la rete dell’acquedotto, a cura di RetiPiù e di Brianzacque, in via San Rocco. La strada sarà completamente chiusa al traffico veicolare per tutta la fase di cantiere.

I veicoli provenienti dal centro cittadino, dopo aver percorso via Bertacciola, dovranno pertanto svoltare in via Europa. E, viceversa, chi arriva in fondo a via Europa (da via Desio), dovrà svoltare a destra in via Bertacciola.
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 25 Novembre 2020