Emergenza Covid: consegna gratuita di farmaci a domicilio

Data di pubblicazione:
15 Novembre 2020
Emergenza Covid: consegna gratuita di farmaci a domicilio

Il Comune di Bovisio Masciago, in collaborazione con la Croce Bianca, ha attivato per le persone fragili prive di rete familiare in grado di aiutarle la consegna a domicilio di farmaci.

I cittadini che abbiano necessità di ricevere farmaci a domicilio possono contattare il Numero Verde gratuito 800.98.77.54, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, per richieste dirette o segnalazioni.

Il servizio di consegna dei farmaci è gratuito e svolto da personale della Croce Bianca con la collaborazione delle farmacie di Bovisio Masciago.

Il personale incaricato sarà dotato di apposito documento di riconoscimento e indosserà la divisa della Croce Bianca.

Le consegne avverranno in considerazione dell'urgenza valutata caso per caso e negli orari stabiliti.

Lunedi 08 Febbraio 2021