Emergenza Covid: consegna gratuita di farmaci a domicilio

15 Novembre 2020

Il Comune di Bovisio Masciago, in collaborazione con la Croce Bianca, ha attivato per le persone fragili prive di rete familiare in grado di aiutarle la consegna a domicilio di farmaci.

I cittadini che abbiano necessità di ricevere farmaci a domicilio possono contattare il Numero Verde gratuito 800.98.77.54, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, per richieste dirette o segnalazioni.

Il servizio di consegna dei farmaci è gratuito e svolto da personale della Croce Bianca con la collaborazione delle farmacie di Bovisio Masciago.

Il personale incaricato sarà dotato di apposito documento di riconoscimento e indosserà la divisa della Croce Bianca.

Le consegne avverranno in considerazione dell'urgenza valutata caso per caso e negli orari stabiliti.

Mercoledi 25 Novembre 2020