Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Padre Franco

15 Gennaio 2021

Nella giornata di ieri, giovedì 14, si è spento Padre Franco Sartori all'età di 76 anni.

"A nome mio personale e di tutta l'amministrazione comunale - afferma il sindaco Giovanni Sartori - esprimo dolore per la triste notizia ricevuta e la vicinanza alla congregazione dei Figli dell'Immacolata Concezione. Allo stesso tempo, tuttavia, è doveroso manifestare gratitudine nei confronti di Padre Franco, che nei suoi 47 anni di sacerdozio si è sempre speso con spirito encomiabile a favore degli altri".

L'ultimo saluto è in programma domani, sabato 16 gennaio alle 15, nella chiesa di San Martino. Dopo le esequie, in attesa della tumulazione, il feretro sarà posto nella capella laterale dedicata al Beato Luigi Monti fino a domenica sera.

Oggi alle 20.30 la recita del rosario sulla piattaforma Zoom in collegamento con vari paesi (codice ID 3981744032).

Sabato 24 Aprile 2021