Gli auguri del sindaco e dell'amministrazione comunale: buona Pasqua!

04 Aprile 2021

“A titolo personale e in qualità di sindaco di Bovisio Masciago desidero augurare buona Pasqua a tutti. Un augurio fatto davvero con il cuore e che comprende anche il sentimento dell’amministrazione comunale tutta, intesa come assessori, consiglieri e personale amministrativo che lavora negli uffici. Sia davvero una serena Pasqua per tutti”.

Il sindaco Giovanni Sartori, anche in questo giorno di festa, ci tiene particolarmente a dedicare un pensiero ai cittadini. “Il periodo non è dei più facili – dichiara il sindaco – tra restrizioni, problemi di salute, conseguenze sul piano economico e sociale. Dalla festività di Pasqua, però, ci arriva un messaggio di speranza. E sono convinto che tutti insieme, nel rispetto reciproco e mettendo da parte gli egoismi, riusciremo a superare anche questo periodo”.

“Oggi – conclude Sartori – è però un giorno di festa. Mettiamo da parte i cattivi pensieri e le preoccupazioni. Dedichiamoci alle persone a noi più care, anche a quelle che non possiamo raggiungere fisicamente. La festa è bella perché, in ogni caso, riunisce tutti in un grande abbraccio. E’ lo stesso che dedico a voi e alle vostre famiglie. Auguri!”

Domenica 04 Aprile 2021