Vaccino anti-Covid: aperte le prenotazioni anche per la fascia 70-74 anni

Data:
08 Aprile 2021
Immagine non trovata

Con una settimana di anticipo rispetto al cronoprogramma prefissato, da oggi (giovedì 8 aprile) è possibile prenotare l'appuntamento per la somministrazione del vaccino anti-Covid per anche per la fascia di età tra i 70 e i 74 anni (nati fino al 1951 compreso).

Si può prenotare l'appuntamento online in pochi click scegliendo tra gli appuntamenti disponibili. La prenotazione è semplice e guidata. Bisogna tenere a portata di mano il numero di tessera sanitaria e il codice fiscale e andare alla piattaforma dedicata.

Le persone non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento e quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti-Covid19 direttamente sulla piattaforma dedicata, indicando la necessità di essere vaccinati al proprio domicilio.

ALTRE MODALITA' PREVISTE
Postamat
Per prenotare non è necessario essere cliente di Poste Italiane: basta recarsi presso uno dei tanti sportelli automatici di Poste italiane (Postamat), inserire la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il numero di cellulare.

Portalettere
Il portalettere può effettuare una prenotazione per il Vaccino Anti Covid-19 a tuo nome. E' possibile chiedere il suo supporto per eseguire la procedura di prenotazione del vaccino.

Call Center dedicato
E' possibile chiamare il numero verde 800 894 545

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 18 Giugno 2021