Anno scolastico 2021/2022: aperte le iscrizioni ai servizi scolastici trasporto e pre/post - Rinvio iscrizioni servizio di refezione

08 Giugno 2021

Dal 14 giugno al 16 luglio sono aperte le iscrizioni:

- al trasporto scolastico per utenti scuola secondaria di 1° grado;

- al pre e post scuola per utenti scuola dell’infanzia e primaria

Le domande di iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e al pre e post scuola da quest’anno devono essere effettuate esclusivamente mediante modalità on-line, che prevede la compilazione delle stesse in apposita piattaforma raggiungibile dal sito del Comune di Bovisio Masciago, nel paragrafo "Servizi on line" su banner verde con descrizione "Iscrizione servizi scolastici".

Tutte le informazioni relative sono indicate nel volantino allegato.

LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA SONO RINVIATE A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI DELLA PIATTAFORMA GESTITA DALLA SOCIETÀ SODEXO CHE HA IN APPALTO IL RELATIVO SERVIZIO. NON APPENA POSSIBILE VERRA’ COMUNICATA LA DATA DI APERTURA DELLE ISCRIZIONI.

Giovedi 05 Agosto 2021