Concorso pubblico per un posto di assistente sociale - categoria D - da assegnare all'area Servizi alla persona

15 Settembre 2021

Comune di Bovisio Masciago
Provincia di Monza e Brianza

Si avvisa che il Comune di Bovisio Masciago ha indetto una selezione pubblica per la copertura di n° 1 posto di assistente sociale categoria “D” CCNL 2016-2018 Funzioni Locali da assegnare all’Area Servizi alla Persona.

Il termine per la consegna della domanda di partecipazione è fissato alle ore 18.00 di giovedì 30.9.2021.

Di seguito si allegano il Bando di concorso pubblico e la domanda di partecipazione da compilare e far pervenire al comune di Bovisio Masciago entro i termini di cui sopra e secondo le modalità indicate nel bando.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane ai seguenti recapiti:
- Tel. 0362-511.349/249/248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30
- Indirizzo di posta elettronica: risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

IL SEGRETARIO GENERALE/RESPONSABILE UFFICIO RISORSE UMANE

Dr. Andrea Bongini