Al Palamedia la vaccinazione antinfluenzale degli ultra 65enni

21 Ottobre 2021

Anche quest'anno per gli over 65 residenti a Bovisio Masciago sarà possibile ricevere la somministrazione del vaccino antinfluenzale al Palamedia. Nei giorni scorsi, infatti, si è svolto l'incontro tra l'amministrazione comunale e i medici del territorio per garantire questo servizio in modo più agevole ai cittadini.

Per potere usufruire di questa possibilità, rivolta solo agli ultrasessantacinquenni, è necessaria la prenotazione tramite i numeri telefonici:
0362/55.89.81
375/718.76.71

Per ricevere le chiamate si è messa a disposizione la segreteria dell'associazione anziani "Argento Vivo", raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.30.

Le vaccinazioni sono in programma al Palamedia di via Tolmino sabato 20 novembre e domenica 21 novembre per i pazienti dei seguenti medici:
- dott. Bellavia
- dott.ssa Comelli
- dott. Galimberti
- dott. Pagella
- dott. Pessina
- dott. Raspanti
- dott. Vago

"Lo scorso anno - afferma il sindaco Giovanni Sartori - in un periodo decisamente più critico per l'emergenza Covid, tutto è andato alla perfezione. Anche questa volta abbiamo deciso di mettere il Palamedia a disposizione dei medici del territorio affinché si possano ridurre i disagi e i rischi negli ambulatori. Un bel gioco di squadra, con un ringraziamento che va ai medici e all'associazione anziani, così come alla nostra Polizia locale e alla Protezione civile, per la gestione della logistica, e alla Croce Bianca che si farà carico dello screening iniziale dei pazienti affinché possano accedere al Palamedia in sicurezza".

Sabato 06 Novembre 2021