Fondazione per lo Sport e il Tempo libero di Bovisio Masciago: avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione temporanea del bar del centro sportivo comunale di via Europa

25 Ottobre 2021

La manifestazione d’interesse riguarda l'affidamento della gestione del bar del Centro Sportivo Comunale di via Europa e servizi connessi per il periodo di tre anni.

Presentazione domande

La manifestazione d’interesse deve pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo:

fondazionebovisiomasciago@gmail.com entro le ore 12.00 del giorno 07 novembre 2021, utilizzando il modulo allegato.

In allegato si pubblica il testo completo dell’avviso pubblico della manifestazione di interesse con tutte le informazioni necessarie alla presentazione della domanda.

Fondazione Sport e Tempo Libero Bovisio Masciago

e-mail: fondazionebovisiomasciago@gmail.com