Aspettando Natale - il programma delle iniziative

Data di pubblicazione:
02 Dicembre 2021

Il conto alla rovescia è iniziato e, a poco meno di un mese dal Natale, l’Amministrazione Comunale propone diverse iniziative per coinvolgere tutti e farci calare nella magica atmosfera delle festività natalizie.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio il Parco di via Roma si trasformerà in un fantastico “Villaggio di Natale” che durante i pomeriggi del fine settimana si popolerà di personaggi che intratterranno grandi e piccoli.

domenica 12 dicembre: spettacolo Crazy Christmas

domenica 19 dicembre: animazione Note natalizie

giovedì 6 gennaio: Casa della Befana

Inoltre nei pomeriggi dell’11, 12, 18, 19 e 24 dicembre sarà possibile incontrare Babbo Natale nella sua casa e consegnargli personalmente la letterina.

TUTTE LE INIZIATIVE SONO GRATUITE

Per i maggiori di 12 anni la partecipazione è consentita solo ai soggetti muniti di Green Pass.

L'iniziativa è realizzata con il contributo di

Nel periodo natalizio anche il Municipio si vestirà “a festa”. Dal 7 dicembre al 6 gennaio infatti, dal tramonto all’alba, la facciata del Palazzo Comunale si trasformerà in un enorme schermo, dove saranno proiettate immagini natalizie in movimento, animazioni, effetti speciali e grafica 3d. Quest’anno la proiezione sarà arricchita e personalizzata grazie all’inserimento di brevi video realizzati dagli alunni delle scuole del territorio, che porteranno a tutti gli auguri di Buon Natale e Buon Anno.

Giovedi 13 Gennaio 2022