Santa Barbara, il sindaco: "La nostra gratitudine ai Vigili del fuoco"

Data di pubblicazione:
04 Dicembre 2021

"A nome mio e dell'intera collettività oggi va il ringraziamento più sincero ai Vigili del Fuoco per la loro attività e per la loro costante presenza in mezzo a noi. Buona Santa Barbara". Il sindaco Giovanni Sartori, nel giorno in cui si celebra la patrona dei Vigili del fuoco, ha voluto manifestare la sua vicinanza.

"Non siamo abituati a vederli per le strade - commenta Sartori - quando passano, loro sfrecciano perché c'è sempre un intervento complicato che richiede il loro coraggio e la loro abilità. Sappiamo però che sono sempre presenti e che, per quanto di loro competenza, vigilano su di noi".

"In questa giornata - conclude il sindaco - un pensiero particolare anche ai Vigili del Fuoco volontari di Bovisio Masciago. Hanno deciso di mettersi a disposizione della collettività, sono sempre apprezzati da tutti per la loro disponibilità e la loro umanità".

Giovedi 13 Gennaio 2022