Bollettino Covid del 4 gennaio: positivi 369 bovisiani

Data di pubblicazione:
04 Gennaio 2022

I dati della situazione Covid a Bovisio Masciago sono in deciso peggioramento: a oggi sono 369 i cittadini che risultano positivi, così come rivelato dal “Cruscotto”, strumento che la Regione Lombardia ha messo a disposizione dei sindaci per monitorare l’evoluzione dell’emergenza.

“Un numero di positivi che colpisce di sicuro – commenta il sindaco Giovanni Sartori -. Non soltanto per la quantità, ma anche pensando a come è rapidamente peggiorata la situazione a Bovisio Masciago”.

Il 20 dicembre, infatti, erano 109 i positivi. Sono diventati 198 il 28 dicembre. E oggi, 4 gennaio, 369. In pratica più che triplicati in 15 giorni.

“A tutti i cittadini – conclude il sindaco – chiedo di avere un atteggiamento responsabile e, naturalmente, di indossare la mascherina. Più siamo bravi, più tuteliamo noi stessi e più evitiamo restrizioni da parte del Governo”.

Giovedi 13 Gennaio 2022