Bollettino Covid del 13 gennaio: positivi 514 cittadini

Data di pubblicazione:
13 Gennaio 2022
Bollettino Covid del 13 gennaio: positivi 514 cittadini

Dati Covid in forte aumento anche per quanto riguarda la nostra realtà di Bovisio Masciago: sono infatti 514 i cittadini attualmente positivi. 

Per la nostra città si tratta purtroppo di un dato da record: più alto di quei 494 casi che erano stati registrati verso la fine del mese di novembre 2020 e che, fino ad ora, erano il dato più alto mai rilevato a Bovisio Masciago durante l'emergenza.

"La situazione - afferma il sindaco Giovanni Sartori - non è drammatica come allora. Le conseguenze oggi sono meno pesanti, anche in termini di vite umane, rispetto a quelle che abbiamo pagato nel 2020 con la seconda ondata. Invito comunque tutti a non abbassare la guardia e ad avere atteggiamenti responsabili, nonché a rispettare la normativa anti-Covid tuttora in vigore".

Per quanto riguarda i dati attuali, a Bovisio Masciago si contano 249 maschi e 265 femmine con positività. Tra i maschi abbiamo un bambino che non ha ancora compiuto un anno di vita, mentre il più anziano ha 87 anni. Per quanto riguarda il gentil sesso, invece, si va dalla bambina di 2 anni compiuti da poco alla concittadina di 99 anni.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 14 Marzo 2022