Covid: consegna gratuita dei farmaci a domicilio con la Croce Bianca per le persone fragili

Data di pubblicazione:
17 Gennaio 2022

Tornano a crescere i numeri dell’emergenza Covid, viene di nuovo riattivato un servizio a favore delle persone più fragili prive di una rete familiare in grado di aiutarle: il Comune di Bovisio Masciago, attraverso la Croce Bianca, si fa carico della consegna dei farmaci a domicilio.

I cittadini che non possono beneficiare di alcun supporto in famiglia e hanno la necessità di ritirare farmaci, possono telefonare al numero verde gratuito 800.98.77.54, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18, per richieste dirette o segnalazioni.

Il servizio di consegna dei farmaci è gratuito e svolto da personale della Croce Bianca con collaborazione delle farmacie di Bovisio Masciago. Il personale incaricato sarà dotato di apposito documento di riconoscimento e indosserà la divisa della Croce Bianca.

Le consegne avverranno in considerazione dell'urgenza, valutata caso per caso, e negli orari stabiliti.

Venerdi 18 Marzo 2022