Segnalazione presa in carico

Illuminazione

Illuminazione Parco Perlasca

Una dozzina di lampioni del parco non sono funzionanti, rendendo parte del parco poco sicuro nelle ore serali. In aggiunta anche gli altri lampioni necessitano manutenzione. La copertura che protegge la lampada è in molti casi sporca, riducendo sensibilmente la luminosità.

Segnalazione ricevuta

Strade e marciapiedi

abbandono di rifiuti presso Largo popoli uniti

Entrando da via Boito sulla destra sono stati lasciati dei rifiuti e macerie in uno dei parcheggi già dalla scorsa settimana.

Segnalazione presa in carico

Illuminazione

Con la presente comunico che ad oggi, 13 ottobre, la segnalazione del 12 agosto relativa alla mancanza di illuminazione di via Marconi fronte civici 61/67, già presa in carico, non è stata risolta.

Segnalazione risolta

Illuminazione

Buongiorno, segnalo che il tratto di strada sterrato di Via del Foppone, compreso tra Via tagliamento e Via Col di Lana, è completamente al buio a causa di un probabile guasto. Trattandosi di zona periferica e con diverse buche, chiedo un rapido ripristino. grazie per l'attenzione

Segnalazione respinta

Strade e marciapiedi

Buongiorno, abito in Via Montello 7 e, non avendo un garage di mia proprietà, parcheggio nei pressi della mia abitazione. Il martedì mattina viene eseguita la pulizia della strada e non è possibile parcheggiare il tutta la zona circostante (dal passaggio livello a tutta la zona verso la Comasina); è necessario andare dalla parte opposta del passaggio a livello per trovare un parcheggio. Fino a un paio di anni fa era possibile parcheggiare nella parte sterrata di Via del Carso. Vi chiedo se è possibile ripristinare la possibilità di parcheggiare in Via del Carso (parte sterrata) o di prevedere un alternanza di giorni nelle vie limitrofe. Ringraziando, invio cordiali saluti

Via Montello, 7, 20813 Bovisio Masciago MB, Italia

Segnalazione presa in carico

Altro

Salve...ho da fare una segnalazione urgente.risiedo a Bovisio Masciago.da un anno circa ho problemi con i vicini di casa...(persone in affitto)da 5 anni hanno messo un cancello in modo abusivo,e che continuano a sbattere ad ogni ora del giorno e della notte.vicino a questo cancello ce la mia caldaia che perde del liquido ogni volta che lo sbattono il cancello,ce da dire che io faccio manutenzione della caldaia ogni anno con tanto di ricevuta..e da loro mi è stato detto che questo cancello qui non ci deve stare.soppratutto non deve essere sbattuto, perché e pericoloso...sono veramente esausta.non voglio andare per via legali,c'è un modo per risolvere il problema? anche perché è un pericolo per il condominio.aspetto una vostra risposta.grazie

Segnalazione risolta

Strade e marciapiedi

Con la presente chiedo che vengo rimesso il paletto che delineava la fine del parcheggio davanti all'ingresso della mia abitazione in Via Padre Monti 6. Il paletto è stato rimosso durante i lavori di rifacimento del manto stradale effettuati ad Agosto e non è stato più ricollocato. Vi chiedo gentilmente di provvedere al più presto al fine di evitare disguidi e/o battibecchi con le persone incivili che parcheggiano davanti l'uscio di casa impedendomi l'accesso. Vi allego le foto per una miglior comprensione. Grazie dell'attenzione e della disponibilità. Distinti Saluti.

Via Padre L.M. Monti, 6, 20813 Bovisio Masciago MB, Italia

Segnalazione risolta

Polizia locale

Mi permetto di sollecitare il ripristino dei semafori sopra descritti, non funzionanti da sabato 4 ottobre. Già ieri c’è stato un incidente. Il disagio e il pericolo per la viabilità è molto alta, specie nelle ore di punta.

Piazza Napoleone Bonaparte, 54, 20813 Bovisio Masciago MB, Italia

Segnalazione presa in carico

Alberi, parchi e giardini

Buona sera, vorrei far presente che nell'area verde situata in via Asiago, angolo via del Foppone e adiacente al complesso residenziale di via Tevere 9, denominato " il Verde", si trovano una serie di alberi posti al confine con la proprietà del suddetto complesso, i cui rami, crescendo in maniera incontrollata sono arrivati a ridosso dell'edificio e in caso di maltempo sono potenzialmente pericolosi per le abitazioni, le vetture e le persone che si trovano in transito nel corsello dei box sottostante. Atteso quanto sopra, si richiede la potatura degli alberi specificati, in modo da ripristinare la sicurezza dell'area indicata ed evitare che si verifichino incidenti che coinvolgano i residenti del complesso residenziale. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Paolo Tagliaferri.

Segnalazione risolta

Strade e marciapiedi

Da sabato 4 ottobre i semafori all’incrocio tra via Bonaparte e la Statale dei Giovi non funzionano, creando un grave disagio e pericolo alla circolazione.