Buongiorno vorrei segnalare la situazione esasperante in cui ci troviamo da tempo a causa dell’azienda Eco Coop sita in via del Foppone 20 .
Ormai ogni mattina gli operai che iniziano a lavorare intorno alle 6.00 tra clacson , grida e sgasate con il motore dei camion e carico scarico delle attrezzature all’esterno e non all’interno dell’azienda ci costringono alle ore corte di sonno .
Pregherei di prendere in consideraIone questa mail e nel caso di capire come agire perché nel palazzo di via Ticino 10 siamo esasperati !
Il Comune risponde:
Buongiorno, la Polizia Locale presta servizio dalle ore 07:30 del mattino, quindi per problematiche nella fascia oraria da Lei indicata dovrà contattare il Numero Unico di Emergenza 112 che, se del caso, invierà una pattuglia di altra forza di polizia in quel momento disponibile (compatibilmente con l'espletamento di interventi più urgenti). Per quanto possibile cercheremo di sensibilizzare la ditta in questione a non provocare rumori eccedenti a quelli necessari allo svolgimento della loro attività lavorativa. Cordiali saluti.