Segnalazione presa in carico

Alberi, parchi e giardini

Buona sera, vorrei far presente che nell'area verde situata in via Asiago, angolo via del Foppone e adiacente al complesso residenziale di via Tevere 9, denominato " il Verde", si trovano una serie di alberi posti al confine con la proprietà del suddetto complesso, i cui rami, crescendo in maniera incontrollata sono arrivati a ridosso dell'edificio e in caso di maltempo sono potenzialmente pericolosi per le abitazioni, le vetture e le persone che si trovano in transito nel corsello dei box sottostante. Atteso quanto sopra, si richiede la potatura degli alberi specificati, in modo da ripristinare la sicurezza dell'area indicata ed evitare che si verifichino incidenti che coinvolgano i residenti del complesso residenziale. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Paolo Tagliaferri.

Segnalazione risolta

Alberi, parchi e giardini

parco chiuso

Ciao vi segnalo che il parco Giovannino guareschi di via tolmino oggi è ancora chiuso

Via Tolmino, 20813 Bovisio Masciago MB, Italia

Segnalazione ricevuta

Alberi, parchi e giardini

Si chiede gentilmente potatura alberi in via Ticino rami spezzati tra poco il fogliame arriva sui nostri balconi per non parlare quando piove i rami bassi danno fastidio al transito marciapiede Grazie...

Segnalazione ricevuta

Alberi, parchi e giardini

Buongiorno, con la presente, vi comunico che in via Matteotti, angolo via Ciro Menotti, c'è un albero con una parte secca. C'è tra l'altro un ramo rotto, completamente staccato dalla pianta ma x ora "intrappolato, tra gli altri rami secchi. Potrebbe essere pericoloso sia x i pedoni che x gli automobilisti. Vi chiedo pertanto di passare a controllare. In attesa di una vostra gradita risposta, porgo distinti saluti.

Segnalazione risolta

Alberi, parchi e giardini

Nel parco giochi di via melgacciata, il tombino al centro dell'area tonda al centro del parchetto allaga titalmente la zona .

Segnalazione respinta

Alberi, parchi e giardini

Gentilissimi, vi segnalo che al parco di via Desio, vi segnalo la montagna di terra situata accanto al campetto di calcetto e di basket. Purtroppo la sera quando passeggio qui al parco, i ragazzi/e salgono a piedi o con le bici, su questa montagna di terra secondo me molto pericolosa. Il rischio di farsi molto male è concreto, quindi vi prego di provvedere alla rimozione. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti.

Via Desio, Bovisio Masciago MB, Italia

Segnalazione risolta

Alberi, parchi e giardini

Buongiorno il parco di via Edison è ancora chiuso. Ore 8.45.grazie