Domanda di partecipazione al bando per l'assegnazione di un contributo per la pratica di attività sportiva stagione 2024/2025

Servizio attivo

Bando per l’assegnazione di contributo una tantum a sostegno della pratica sportiva da parte di bambini/ragazzi residenti a Bovisio Masciago per la stagione 2024/25

A chi è rivolto

E' rivolto al sostegno della pratica sportiva da parte di bambini/ragazzi residenti a Bovisio Masciago per la stagione 2024/25

Descrizione

Il Comune vuole contribuire a sostenere il costo di partecipazione a corsi sportivi tenuti da Associazioni sportive del territorio per bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra i 6 ed i 14 anni (compiuti o da compiersi entro il 31.12.2024) per la stagione sportiva 2024/25.

I requisiti per l’accesso al contributo sono i seguenti:

• Residenza del nucleo familiare nel Comune di Bovisio Masciago;
  • Titolo di soggiorno in corso di validità, per i cittadini stranieri non appartenenti all’Unione Europea
  • Età compresa tra 6 e 14 anni (compiuti o da compiersi entro il 31.12.2024);
  • Iscrizione ad un corso sportivo proposto da un’Associazione sportiva che svolge la propria attività nel territorio di Bovisio Masciago;
  • Attestazione I.S.E.E. non superiore ad € 25.000,00=;
  • Non essere stato ammesso a ricevere contributo da altro Ente pubblico per le medesime finalità (esempio DOTE SPORT di Regione Lombardia)

Il contributo è stabilito in 100,00 euro una tantum.

Come fare

Le domande devono essere presentate esclusivamente mediante modalità on-line che prevede la compilazione delle stesse in apposita piattaforma raggiungibile dal sito del Comune di Bovisio Masciago: https://comune.bovisiomasciago.mb.it/, con qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

L’accesso alla piattaforma è possibile solo attraverso SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale).

Cosa serve

Le informazione relative alla presentazione della domanda sono contenute nel documento allegato.

Il contributo è stabilito in 100,00 euro una tantum.

Le domande devono essere presentate entro il 31 ottobre 2024.

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa responsabile