Bando per l'assegnazione di un contributo a sostegno della pratica sportiva da parte di bambini-ragazzi per la stagione 2024/2025

Bando per l'assegnazione di un contributo a sostegno della pratica sportiva da parte di bambini-ragazzi per la stagione 2024/25

02 Ottobre 2024

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Bovisio Masciago intende promuovere la pratica sportiva dei bambini e dei ragazzi residenti nel territorio comunale il cui nucleo familiare, per motivi economici, non può sostenere il costo di frequenza ai corsi sportivi delle Associazioni.

Il Comune sosterrà il costo di partecipazione a corsi sportivi tenuti da Associazioni sportive del territorio per bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra i 6 ed i 14 anni (compiuti o da compiersi entro il 31.12.2024) per la stagione sportiva 2024/25.

Il contributo a sostegno dell’attività sportiva di ciascun bambino/a o ragazzo/a è di 100,00 euro una tantum.

Le domande devono essere presentate ENTRO IL 31 OTTOBRE 2024 esclusivamente mediante modalità on-line che prevede la compilazione delle stesse in apposita piattaforma raggiungibile dal sito del Comune di Bovisio Masciago: https://comune.bovisiomasciago.mb.it/, con qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

L’accesso alla piattaforma è possibile solo attraverso SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale).

Tutte le informazioni sono contenute nel bando allegato.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2024, 11:39