GRADUATORIA PROVVISORIA ASILO NIDO COMUNALE CALICANTO ANNO EDUCATIVO 2023/24

GRADUATORIA PROVVISORIA ASILO NIDO COMUNALE CALICANTO ANNO EDUCATIVO 2023/24

09 Maggio 2023

E’ stata pubblicata in data 08/05/2023 all’Albo Pretorio dell’Ente la graduatoria provvisoria per l’ammissione alla frequenza dell’Asilo Nido Comunale Calicanto anno educativo 2023/2024, approvata con determina dirigenziale n. 165 del 04/05/2023.

La graduatoria è stata stilata assegnando i punteggi sulla base dei criteri stabiliti dal vigente Regolamento Servizio Asilo Nido comunale “Calicanto”.

Se entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione non perverranno all’Amministrazione Comunale ricorsi in merito, la graduatoria verrà approvata definitivamente con apposito provvedimento.

Con la graduatoria definitiva verrà stabilito anche il numero dei posti disponibili ai fini dell’ammissione dei bambini all’Asilo nido comunale e successivamente trasmessa apposita comunicazione ai genitori interessati ai fini dell’accettazione del posto.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Servizio Prima Infanzia del Comune
Email: asilonido@comune.bovisiomasciago.mb.it

In allegato la graduatoria provvisoria.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2023, 13:00