Al Palamedia vaccinazione antinfluenzale per gli ultra 60enni

Al Palamedia vaccinazione antinfluenzale per gli ultra 60enni

19 Ottobre 2022

Anche quest’anno per gli over 60 residenti a Bovisio Masciago sarà possibile ricevere la somministrazione del vaccino antinfluenzale al Palamedia.

Per potere usufruire di questa possibilità è necessaria la prenotazione tramite la segreteria dell’associazione anziani “Argento Vivo”, contattando i numeri telefonici

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.

Le vaccinazioni sono in programma al Palamedia di via Tolmino 42 sabato 5 novembre per i pazienti dei seguenti medici:

– dott. Bellavia

– dott.ssa Comelli

– dott. Galimberti

– dott. Pagella

– dott. Raspanti.

“Anche se quest’anno la situazione è decisamente meno critica rispetto agli anni scorsi – afferma il sindaco Giovanni Sartori – abbiamo deciso di accogliere la richiesta dei medici del territorio e di mettere a disposizione il Palamedia. L’organizzazione è stata possibile grazie a un bel gioco di squadra, che coinvolge l’associazione anziani, la Croce Bianca e gli uffici comunali a vario titolo coinvolti (Servizi alla persona, Polizia Locale, Protezione Civile)”.

In allegato il volantino

Ultimo aggiornamento: 21/03/2023, 16:45