Atleta di Bovisio Masciago conquista l'argento

Dettagli della notizia

Importante risultato ai Campionati Italiani Individuali Allievi su pista

Data di pubblicazione:

10 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Ancora una volta un’Associazione sportiva di Bovisio Masciago si distingue per importanti risultati a livello nazionale.

La Polisportiva Bovisio Masciago, storica Società di Atletica leggera del territorio, ha conquistato un ottimo risultato nella Categoria Cadetti oltre “quota mille”. Protagonista è il marciatore Nicolò Vidal che ai Campionati Italiani Individuali Allievi su pista, svoltisi a Molfetta (BA) il 5, 6 e 7 luglio è arrivato 2° assoluto nei 5000 metri, conquistando la medaglia d’argento con il tempo di 21’16”.

“Sono molto felice e orgogliosa che un nostro giovane concittadino abbia ottenuto un importante successo”, dichiara l’Assessore allo Sport Perretta Angelita. “Lo sport è per tutti, ma soprattutto per i più giovani, una fondamentale opportunità di crescita e di sviluppo, non solo sul piano fisico. Richiede allenamento, fatica e sacrificio. Faccio a Nicolò tantissimi complimenti e gli auguro altrettante soddisfazioni anche con la maglia azzurra.” La Fidal lo ha infatti convocato per i CAMPIONATI EUROPEI U18 2024 che si svolgeranno a Banska Bystrica (SVK), dal 18 al 21 Luglio.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2024, 12:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona