AVVISO DI SPONSORIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELL’ INIZIATIVA “DEGUSTALIBRI” ED ALTRE INIZIATIVE CULTURALI/ARTISTICHE SIMILARI PER IL PERIODO OTTOBRE 2023 - DICEMBRE 2024

Avviso rivolto agli esercizi pubblici commerciali del territorio per collaborare al progetto "Il libro oltre la siepe" e ad altre iniziative similari.

25 Luglio 2023

L’iniziativa “Degustalibri” consiste nella realizzazione di serate in cui la degustazione di piatti concordati tra Ufficio Cultura ed esercenti commerciali si correla con letture “a tema”: un modo piacevole e insolito per “assaporare” la lettura, abbinando la dimensione culturale ad un momento di convivialità.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Per il libro alla lettura”, finanziato da Fondazione Cariplo e finalizzato a promuovere la lettura presso nuovi pubblici e in luoghi non tradizionalmente deputati a questo fine.
Oggetto della sponsorizzazione
La sponsorizzazione di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) è finalizzata a garantire la buona riuscita della manifestazione e prevede la:
Fornitura di cibi e bevande finalizzati a:
– una cena a prezzo calmierato per max € 25,00
– un apericena a prezzo calmierato per max € 15,00
e alla disponibilità dello spazio per svolgimento dell’iniziativa

Presentazione delle domande:
Le domande di sponsorizzazione, redatte sul modello allegato, dovranno pervenire entro il 15 settembre 2023 alle ore 12.00 al Comune di Bovisio Masciago – Settore Servizi alla Persona – tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it specificando nell’oggetto: “Avviso pubblico per manifestazione di interesse a sponsorizzare iniziative culturali “.
Informazioni:
Ufficio Cultura -Comune di Bovisio Masciago –Tel. 0362-511/228-265– lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
e-mail: cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it

In allegato:
– Avviso di sponsorizzazione con schema di offerta

Ultimo aggiornamento: 26/07/2023, 08:55