Avviso pubblico per l'erogazione delle misure previste a favore di persone con gravissima disabilità e in condizioni di non autosufficienza e grave disabilità

Graduatorie on-line: - Graduatoria Anziani - Graduatoria Adulti (Persone con disabilità e Progetti di Vita Indipendente) - Graduatoria Minori - Graduatoria Continuità Assistenziale

Esplora tutte le novità

elezioni_politiche_elettori
AVVISO 21 MAR 2024

Scrutatore di seggio elettorale - Dichiarazione disponibilità per elezioni europee ed amministrative 2024

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare comunicazione di disponibilità per l’esercizio alla funzione di scrutatore presso i seggi elettorali comunali. Il termine per la presentazione della domanda è martedì 30 aprile 2024.

bovisio elezioni
NEWS 16 MAR 2024

Elezioni dell'8 e 9 giugno: si vota alla primaria "Gaetana Agnesi" in via Monsignor Mariani

Nei prossimi giorni tutti i cittadini riceveranno una lettera dal Comune

download
NEWS 04 NOV 2023

Sei informato ?

Sei informato e conosci come comporarsi per NON RISCHIARE in caso di eventi atmosferici ?!

bovisio-municipio
AVVISO 19 APR 2024

Convocazione Consiglio Comunale - 24.04.2024

Consiglio Comunale di Mercoledì 24/04/2024 - ore 21.00.

AVVISO 18 APR 2024

DoteComune: Avviso pubblico n. 38/2021 del 18/04/2024

Il Comune di Bovisio Masciago seleziona N° 1 tirocinante per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in Lombardia - Area Sicurezza, Vigilanza e Demografici. In allegato Avviso informativo completo e Modulo domanda.

elezioni_politiche_elettori
AVVISO 17 APR 2024

Elezione Europee 2024 - apertura straordinaria ufficio elettorale

Apertura straordinaria ufficio elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento spettanti all’Italia.

vento-6
AVVISO 16 APR 2024

Chiusura cimitero, parchi pubblici recintati e divieto accesso aree verdi non recintate

Esplora per categoria