Bando per l'assegnazione di un contributo a sostegno della pratica sportiva da parte di bambini-ragazzi per la stagione 2022/23

14 Ottobre 2022

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Bovisio Masciago intende promuovere la pratica sportiva dei bambini e dei ragazzi residenti nel territorio comunale il cui nucleo familiare, per motivi economici, non può sostenere il costo di frequenza ai corsi sportivi delle Associazioni.

Il Comune sosterrà il costo di partecipazione a corsi sportivi tenuti da Associazioni sportive del territorio per bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra i 6 ed i 14 anni (compiuti o da compiersi entro il 31.12.2022) per la stagione sportiva 2022/23.

Il contributo a sostegno dell’attività sportiva di ciascun bambino/a o ragazzo/a è di 100,00 euro una tantum.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo sport@comune.bovisiomasciago.mb.it o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente (lunedì 9.00- 12.30 e giovedì 15.00-18.00), entro il 18 novembre 2022.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando allegato.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2023, 17:37