Elezioni politiche gli scrutatori devono confermare la disponibilità entro il 26 agosto

03 Agosto 2022

In vista delle elezioni politiche che si svolgeranno il prossimo 25 settembre, al fine di evitare inutili disguidi e ritardi, nonché rendere il più possibile “trasparente” la scelta degli scrutatori da parte della Commissione Elettorale comunale, si chiede a tutti gli iscritti all’Albo degli scrutatori di confermare la propria disponibilità per la prossima consultazione elettorale entro il 26 agosto.

Gli scrutatori designati dovranno rendersi disponibili:
– sabato 24 settembre alle 15.30 sino a completamento delle operazioni preliminari alla votazioni;
– domenica 25 settembre per le operazioni di voto dalle 7 alle 23 e, a seguire, sino alle fine delle operazioni di scrutinio.

Inviare mail di conferma all’indirizzo:
demografici@comune.bovisiomasciago.mb.it

Ultimo aggiornamento: 22/03/2023, 16:53