ESTATE BUONI 2022 - Laboratorio estivo per adolescenti

ESTATE BUONI 2022 - Laboratorio estivo per adolescenti

19 Maggio 2022

Nell’ambito delle attività promosse dal servizio “Bovisio Masciago Young”, il Comune di Bovisio Masciago attiverà un Laboratorio Estivo rivolto agli adolescenti: ESTATE BUONI 2022.

Il Laboratorio prevede la formazione di un gruppo di ragazzi dai 14 ai 19 anni per la realizzazione di piccoli interventi di manutenzione e cura degli spazi comuni della città o di quelli di interesse pubblico; i ragazzi saranno accompagnati da educatori e l’attività, svolta in accordo con gli uffici comunali, sarà diretta a valorizzare la loro vocazione al volontariato.

E’ possibile iscriversi compilando il form a questo link https://survey.lagrandecasa.org/sondaggio/index.php/119424?lang=it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Bovisio Masciago Young all’indirizzo info@primopianobovisio.it.

In allegato:
Avviso Estate Buoni 2022