Estate Buoni - Settembre 2022

Laboratorio dedicato agli adolescenti dai 13 ai 16 anni

08 Novembre 2022

Il Comune di Bovisio Masciago, nell’ambito delle attività promosse dal servizio “Bovisio Masciago Young”, propone per il mese di settembre un laboratorio rivolto agli adolescenti dai 13 ai 16 anni che desiderano cimentarsi in un’esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità locale.

L’iniziativa, organizzata per un numero massimo di 10 ragazzi, si svolgerà dal 5 al 9 settembre 2022, dalle 9 alle 13.

I partecipanti saranno organizzati in gruppi coordinati da figure educative e saranno impegnati nel progetto e nella realizzazione di decorazioni per le panchine collocate nei parchi comunali.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il giorno 25 agosto 2022 compilando il form all’indirizzo: https://survey.lagrandecasa.org/sondaggio/index.php/119424?lang=it

Per ulteriori informazioni contattare Bovisio Masciago Young scrivendo una mail a:
info@primopianobovisio.it.

In allegato