Festa della Mamma gli auguri del sindaco Giovanni Sartori

Festa della Mamma gli auguri del sindaco Giovanni Sartori

08 Maggio 2022

“La mamma è sempre la mamma: la persona che non solo ci ha messo al mondo, ma anche quella che dietro le quinte si fa sempre carico delle necessità dei figli. Oggi, a titolo personale e a nome dell’intera amministrazione comunale, uffici inclusi, è più che mai fare gli auguri a tutte le mamme di Bovisio Masciago”. Un messaggio dettato dal cuore quello del sindaco Giovanni Sartori, che considera importante la Festa della Mamma.

“Non è un lavoro, così come comunemente lo intendiamo noi – spiega il sindaco -, fare la mamma è molto di più. Non è remumerativo, ma significa dedicarsi ai figli 7 giorni su 7 per tutta la vita. E’ un ruolo fondamentale all’interno della famiglia e della società, mai adeguatamente considerato”.

“La mamma – conclude Sartori – è quella persona che mette in cima alla lista delle priorità il benessere e la felicità dei figli. Questo pensiero che oggi vogliamo dedicare non ripaga di certo tutti i sacrifici fatti, ma è spontaneo e sincero. Per questo, per tutte le nostre mamme, tanti auguri di cuore!”.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2023, 18:10