FESTA DELLO SPORT 2024 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA

Avviso manifestazione di interesse per partecipazione alla Festa dello sport 2024

08 Luglio 2024

Il Comune di Bovisio Masciago sta organizzando per il pomeriggio di domenica 15 settembre 2024 la “Festa dello Sport 2024” presso il centro sportivo N. Endrigo di via Europa (area occupata dai campi di baseball/softball).
Le Associazioni sportive (ASD e SSD) non facenti parte di Fondazione per lo Sport e Tempo Libero Bovisio Masciago che operano sul territorio comunale, interessate a partecipare alla manifestazione, sono tenute a presentare istanza tramite email all’indirizzo: sport@comune.bovisiomasciago.mb.it entro il giorno 25 luglio 2024.
Si fa presente che viene data alle Associazioni  la possibilità di installare un proprio stand informativo sulle attività sportive proposte.”

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024, 12:11