Gli auguri del sindaco a tutte le mamme

Festa della Mamma 2023

14 Maggio 2023

“In occasione della Festa della Mamma mi unisco al coro degli auguri. Sia davvero una giornata di gioia per tutte le mamme”. Il sindaco Giovanni Sartori oggi, domenica 14, non ha voluto far mancare il suo pensiero a tutte le mamme.

“La mamma è una figura fondamentale all’interno della famiglia – dichiara Sartori -, non solo perché è la persona che ci ha messo al mondo, ma anche perché è quelle che si fa sempre carico di tutte le incombenze. Che si tratti di una casalinga o di una donna che ha una sua attività professionale, la mamma è quella che si rimbocca le maniche in ogni occasione, senza distinzione tra giorni feriali e festivi, per il bene della famiglia e dei suoi figli. Un’attività che diamo per scontato, perché la mamma non lo fa mai pesare ma, almeno nel giorno della sua festa, agli auguri dobbiamo aggiungere un doveroso grazie”.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2023, 11:27