Graduatoria provvisoria per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale Calicanto anno scolastico 2022/2023

09 Maggio 2022

E’ stata pubblicata in data 09 maggio 2022, all’Albo Pretorio dell’Ente, la graduatoria provvisoria per l’ammissione alla frequenza dell’Asilo Nido Comunale Calicanto anno scolastico 2022/23, approvata con determina dirigenziale n. 168 del 09/05/2022.

La graduatoria provvisoria per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale Calicanto a.s. 2022/23 contiene i punteggi assegnati, sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento vigente servizio Asilo Nido comunale “Calicanto”.

Se entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione non perverranno all’Amministrazione Comunale ricorsi in merito, la graduatoria verrà approvata definitivamente.

Con successivo provvedimento, emesso non prima di 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, verrà approvata la graduatoria definitiva con la quale verrà definito il numero dei posti disponibili ai fini dell’ammissione dei bambini al nido comunale.

Seguirà quindi l’invio di mail – per conferma accettazione posto al nido o rinuncia – ai genitori dei bambini per i quali risulta disponibile il posto al nido.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Servizio Prima Infanzia del Comune
Tel.: 0362 511231-211
Email: asilonido@comune.bovisiomasciago.mb.it

In allegato la graduatoria provvisoria.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2023, 18:07