Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Walter Mariani

E' stato presidente dell'Unione Artigiani di Monza e Brianza

13 Luglio 2023

“Una persona buona, sincera, innamorata della sua città”. Il sindaco Giovanni Sartori così vuole ricordare Walter Mariani, imprenditore molto noto in città, dopo avere appreso della sua scomparsa.

“Era una persona molto attiva – commenta Sartori -, un punto di riferimento per tanti. Ricordo anche il suo impegno nelle vesti di presidente dell’Unione Artigiani di Monza e Brianza, ruolo ricoperto con impegno e dedizione, ma anche con la voglia di mettere sempre più in contatto aziende e territorio”.

Persona pacata, aperta al dialogo, Mariani ha a lungo collaborato anche con l’amministrazione comunale e con il comitato promotore nell’organizzazione di Expo Brianza, la fiera intercomunale dell’artigianato e del commercio.

Ultimo aggiornamento: 13/07/2023, 10:13