Inizio asfaltature straordinarie anno 2023

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che a partire da Martedì 4 Aprile prenderanno il via le prime asfaltature straordinarie cittadine.

Data di pubblicazione:

03 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Si informa la cittadinanza che a partire da Martedì 4 Aprile prenderanno il via le prime asfaltature straordinarie cittadine.

I lavori per il corrente mese riguarderanno alcune strade particolarmente ammalorate e specificatamente le vie Redipuglia, Pola, Tolmino (tratto da Via Bainsizza a Via Podgora) ed una limitata porzione della via Foscolo.

I lavori non prevedono la chiusura delle suindicate strade ma regolamentazioni viabilistiche a senso unico alternato su singole corsie.

I ripristini dell’asfalto interesseranno inoltre un tratto della via Ticino (tra Via Bertacciola e Via Del Foppone) dove l’asfaltatura vera e propria sarà preceduta dall’adeguamento di un attraversamento pedonale che diventerà di tipo rialzato per limitare la velocità dei veicoli che quotidianamente la percorrono.

Sono nel frattempo già iniziate le attività di riqualifica della via Vittorio Veneto che verrà anch’essa riasfaltata dopo l’adeguamento dimensionale di un tratto di marciapiede particolarmente stretto e che nei prossimi giorni richiederà una temporanea chiusura al transito della strada con percorsi alternativi opportunamente segnalati.

Ci scusiamo anticipatamente per possibili disagi alla cittadinanza durante l’esecuzione delle attività programmate.

Ultimo aggiornamento: 28/04/2023, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona