Iscrizione servizi scolastici 2023/24

Dal 17 aprile si apriranno le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l'anno 2023/2024. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 maggio 2023.

04 Aprile 2023

Dal 17 aprile si apriranno le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l’anno 2023/2024.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 maggio 2023.

TRASPORTO SCOLASTICO, PRE E POST SCUOLA

Le domande di iscrizione ai servizi di trasporto scolastico per gli utenti della scuola secondaria di primo grado e di pre e post scuola per gli utenti della scuola dell’infanzia e della primaria, dovranno essere presentate esclusivamente on-line accedendo alla piattaforma raggiungibile dal sito del Comune.

L’accesso alla piattaforma sarà possibile solo attraverso SPID.

Non sarà possibile accettare iscrizioni da parte di utenti, che risultano in posizione di morosità nei confronti dell’ente, salvo la totale estinzione del debito entro la data di iscrizione. (Regolamento Servizi Scolastici comunale approvato con Delibera C.C. n. 8 del 29/04/2013 e modificato con Delibera C.C. n. 52 del 17/11/2016).

REFEZIONE SCOLASTICA

Le iscrizioni al servizio refezione scolastica da parte dei genitori i cui figli si iscrivono al primo anno della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ed i rinnovi di iscrizione da parte dei genitori i cui figli frequenteranno gli anni scolastici successivi, dovranno essere effettuate esclusivamente online collegandosi al sito: https://www1.eticasoluzioni.com/bovisioportalegen

L’accesso alla piattaforma sarà possibile solo attraverso SPID.

SUPPORTO INFORMATICO

Si rende noto che è attivo presso la sede comunale lo Sportello Supporto Informatico per aiutare i cittadini nella presentazione delle domande on-line.

E’ possibile rivolgersi allo sportello previo appuntamento il mercoledì dalle 14.00 alle 17.30 telefonando al n. 329 1940603 il martedì dalle 10 alle 12.

INFORMAZIONI

Tutte le informazioni sulle tariffe, sulle detrazioni, sulla documentazione, sono presenti nel volantino allegato.

Per ulteriori necessità è possibile contattare l’Ufficio istruzione negli orari di ufficio al numero 0362/511.212-233; oppure inviare una e-mail a scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it

Ultimo aggiornamento: 28/04/2023, 15:42