Nuovo bando pubblico per l'incarico volontario di accompagnatore del servizio Pedibus

Nuovo bando pubblico per l'incarico volontario di accompagnatore del servizio "Pedibus"

13 Luglio 2022

A Bovisio Masciago dal 3 ottobre 2022 sino al termine dell’anno scolastico 2022/23, riprenderà il servizio PEDIBUS per gli alunni della Scuola Primaria.

Cerchiamo nuovi volontari per accompagnare tutti i bambini che parteciperanno a questo modo sicuro ed ecologico per andare a scuola!

Aderire è facile: basta compilare il modulo allegato, sottoscriverlo e indirizzarlo a “Comune di Bovisio Masciago – Servizio Istruzione”, p.zza O. Biraghi, 3 – Bovisio Masciago (MB) entro il 16 settembre 2022.

La domanda di iscrizione, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità o da documento che attesti la regolare presenza sul territorio italiano, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Bovisio Masciago esclusivamente con una delle seguenti modalità:

-mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Ente;

-mediante invio con posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.bovisiomasciago.mb.it

Per informazioni contattare il numero: 0362-511211/233 oppure inviare una mail all’indirizzo: scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it

In allegato:

Bando Pubblico per le candidature relative all’incarico volontario di accompagnatori del servizio Pedibus
Linee guida Pedibus
Percorsi Pedibus
Regolamento per la gestione del servizio di Cittadinanza attiva
Modulo di adesione per accompagnatore Pedibus

Ultimo aggiornamento: 22/03/2023, 17:26