Sabato 15 aprile l'inaugurazione del Suds di via Matteotti

Inaugurazione dei Sistemi di Drenaggio.

11 Aprile 2023

I lavori sono ormai conclusi e sono destinati a diventare un punto di riferimento per tanti: sabato 15, alle 11, l’inaugurazione ufficiale del Suds (sistema urbano di drenaggio sostenibile) contro i cambiamenti climatici realizzato in via Matteotti.

Un intervento curato da Brianzacque con il sostegno di Regione Lombardia e con la collaborazione del Comune di Bovisio Masciago.

Dal vivo, ma anche grazie agli interventi degli esperti presenti, sabato sarà possibile scoprire direttamente la portata di questo intervento, che va al di là della semplice riqualificazione della strada. Si tratta, nel suo genere, di un intervento finalizzato al miglioramento della qualità dell’ambiente, tuttora unico in Italia per la sua dimensione.

L’appuntamento è fissato per le 11 nella piazzetta Silvio Pellico. La cittadinanza è invitata.

Ultimo aggiornamento: 28/04/2023, 15:34