Sempre aperte le iscrizioni al PEDIBUS!

18 Aprile 2023

Sono sempre aperte le iscrizioni al servizio PEDIBUS per l’a.s. 2022/23 per i bambini della Scuola Primaria. Il servizio è organizzato dal Comune di Bovisio Masciago in collaborazione con il Comitato Genitori e l’Istituto Comprensivo Statale “Manzoni” e con il supporto della Cooperativa Tre Effe.

Cos’è il Pedibus?

E’ un autobus speciale che usa i piedi, formato da una carovana di bambini che vanno a scuola in gruppo, accompagnati da adulti volontari ed è il modo più sicuro, ecologico e divertente per raggiungere la scuola.

Il servizio è gratuito perché gli accompagnatori lo fanno a titolo volontario.

Le iscrizioni dovranno essere trasmesse all’indirizzo mail: pedibus@treeffecoop.it

Per informazioni relative al Pedibus contattare il numero: 0362-511211/233 o inviare una mail all’indirizzo: scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it

In allegato la modulistica necessaria per iscriversi.

Modulo iscrizione bambini

CDFV2 - 236 kb