Servizio civile 2024: prorogate le adesioni al 22 febbraio

Il Comune offre la possibilità di partecipare a un Progetto di Servizio Civile nella Protezione civile per giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti (1 posto)

10 Gennaio 2024

Il Comune di Bovisio Masciago offre l’opportunità di partecipare a un progetto di Servizio Civile nella Protezione civile (1 posto).

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno, un contributo mensile, un percorso di orientamento al lavoro e la certificazione delle competenze.

In allegato la locandina e il volantino con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie sulle attività previste e sulla modalità di presentazione della domanda di partecipazione.

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ STATO PROROGATO AL 22 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 14.00.

Non perdete questa occasione!

Info e Contatti:

Referente: Giuditta Galli